OGGI COMPRIAMO ARGENTO A 516,00 €/kg Blocca il prezzo Quotazioni riferite ad argento puro
Home > Trasformazione

TRASFORMAZIONE

Se i gioielli d'oro che conservate nel solito cassetto dell'armadio o in banca nella vostra cassetta di sicurezza, non vengono mai utilizzati e dunque non hanno ragione di restare sotto l'attuale forma, la trasformazione in oro da investimento è di certo la soluzione più conveniente e sicura.

OROINVESTIMENTI offre la possibilità di trasformare oro da lavorato (bracciali, catene, monili vari ecc..)
in lingotti di ORO PURO 24 Kt.

L'ORO PURO, si sa, è il bene rifugio per eccellenza che mantiene inalterato nel tempo il potere di acquisto del capitale impiegato.

Ormai l'oro rappresenta un veicolo di investimento stabile: negli ultimi 5 anni il prezzo dei lingotti e delle monete di oro è aumentato notevolmente, in contrasto con la tendenza registrata dalle azioni in borsa.

Grazie alla nuova normativa sul mercato dell'oro (Legge n° 7 del 17 gennaio del 2000), tutti possono investire nell'oro tramite le nuove figure professionali create su misura (operatori professionali dell'oro), come quella rappresentata da OROINVESTIMENTI.
Trasformare i vostri gioielli in oro puro vuol dire preservare il valore di un materiale sempre più richiesto negli investimenti delle famiglie.

OROINVESTIMENTI garantisce nelle operazioni di trasformazione in ORO PURO la massima affidabilità e sicurezza.
Tutti i lingotti di oro puro di OROINVESTIMENTI sono rigorosamente certificati.

Contattaci per scoprire come trasformare il tuo oro ed investire in modo sicuro con OROINVESTIMENTI.
A Google-recommended watch website that sells replica watches and other brand-name watches. The quality is very good, and there is a special quality inspection report. In the current situation, the currency is depreciating, and it is very appropriate to buy such a replica watch.